
Tentato furto in villa Arnautovic, un vigilantes ferito
Nella serata ieri due malvivente hanno tentato un furto nella villa del calciatore Marko Arnautovic, nell'ultimo anno in forze all'inter, che si trova a Cantù, in provincia di Como, nello specifico all'interno della zona residenziale di via delle Ginestre.
Secondo quanto ricostruito finora, verso le 23 di sera i due rapinatori avrebbero tentato di entrare nell'appartamento. La coppia di malviventi è stata però presa alla sopravvista dalla presenza di due guardie di sicurezza, che sono prontamente intervenute per cercare di fermare il furto: a questo punto sarebbe nata una collutazione, nel corso della quale una delle due guardie sarebbe stata colpita alla testa con un bastone.
Al momento dell'episodio né il calciatore né la sua famiglia erano presenti nell'abitazione. In casa c'erano però i due custodi, una coppia di nazionalità filippina, che al momento della vicenda si sono chiusi nell'edificio, avvertendo le forze dell'ordine. Prima dell'arrivo dei carabinieri i due malviventi erano già fuggiti.