9Foto© corrieredellosport.itJosep Martinez, il secondo portiere dell’Inter investe e uccide in auto un anziano in carrozzina
Il secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, ha investito in auto uccidendola una persona in carrozzina elettrica. La vicenda è accaduto a Fenegrò, nei pressi di Appiano Gentile in provincia di Como, non lontano dal centro d’allenamento. La vittima era un anziano di 81 anni che questa mattina attorno alle 9.30 viaggiava a bordo di una carrozzina elettrica lungo la provinciale 32.
L’uomo è morto dopo essere stato investito dall’auto in circostanze ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto ambulanza ed elisoccorso assieme a una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del caso. Il decesso sarebbe avvenuto sul colpo lungo un tratto di strada rettilineo, sull'asse che collega l’abitato di Fenegrò con i Comuni di Limido Comasco e Lurago Marinone.
La conferenza stampa di Cristian Chivu, per la vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per il turno infrasettimanale, era in programma alle 14 ed è stata annullata.