
Temptation Island, chi sono Sonia e Alessio la coppia di avvocati pugliese
Ad una settimana dal debutto di Temptation Island, hanno già guadagnato il titolo di coppia più discussa di questa edizione. Stiamo, naturalmente, parlando di Sonia e Alessio, la coppia di avvocati pugliesi che appena approdata al resort Calalandrusa di Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro, in Calabria, ha subito fatto discutere.
Proprio al termine della prima puntata del docu reality, andato in onda giovedì scorso 3 luglio, infatti, abbiamo visto Sonia rientrare in gioco in veste di “consigliera” e Alessio abbandonare il villaggio, dopo aver rifiutato la richiesta del falò di confronto anticipato della compagna.
Come anticipato, Sonia Mattalia e Alessio Loparco sono entrambi avvocati; lui ha 39 anni, lei 48 e vive a Orta Nova, in provincia di Foggia. Partecipano a Temptation Island perché definiscono il loro rapporto turbolento. Queste le parole di Alessio nel video di presentazione a proprosito dei motivi che lo hanno spinto a partecipare alla trasmissione: “Ho espresso io la volontà di partecipare a Temptation Island, perché il nostro rapporto è turbolento e quindi io mi vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni anche negative che mi fanno soffrire”.