
Temptation Island, anticipazioni stasera 17 luglio
La seconda puntata di Temptation Island ha raggiunto i 3.697.000 spettatori, pari al 29.64% di share, un risultato ottimo per il programma che – un appuntamento televisivo dopo l'altro – continua ad appassionare il pubblico. Cosa accadrà nella terza puntata prevista per questa sera, giovedì 17 luglio?
Pare che saranno Sonia M. e Alessio i grandi protagonisti dell'appuntamento televisivo. La storia della coppia era stata, sin dalla prima puntata, la più appassionante per il pubblico da casa. Entrambi avvocati, con una grossa differenza di età che vede lei più grande di lui, i due erano arrivati nel villaggio non con le migliori premesse. Lui ha ammesso da subito di avere dubbi sui sentimenti che lo legano alla donna e, forse, di non averla mai amata. Lei, delusa, aveva chiesto un confronto (che non ha ottenuto) ma era rimasta nello show per dare supporto alle altre fidanzate.
Nella seconda puntata era stato lui a chiedere un falò, senza ottenerlo. Sembra che questa sera la (ex?) coppia finalmente si incontrerà di fronte al mediatore Filippo Bisciglia ma, secondo quanto diffuso da Dagospia, i due non lasceranno ancora il resort calabrese in cui sono ospiti.