Tapiro d’oro a Christian Vieri dopo le rivelazioni di Elisabetta Canalis
Sono lontani i tempi in cui Elisabetta Canalis e Bobo Vieri campeggiavano sulle copertine delle riviste di gossip per il loro amore. Erano gli anni 2000 e il binomio velina - calciatore impazzava sulla cronaca rosa. Tra alti e bassi la coppia ha vissuto una storia durata alcuni anni ma di recente Elisabetta Canalis ha svelato che la relazione è stata molto più tossica che romantica. Così, Striscia la notizia, ha deciso di consegnare il tapiro d'Oro a Vieri, che ha rivelato alcuni dettagli inediti della turbolenta relazione con Elisabetta.
Ospite di Francesca Fagnani a Belve, l'ex velina sarda ha raccontato il lato più scuro della loro storia: "Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnato molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano".
In studio Canalis ha ricordato anche un episodio di gelosia, nel quale rigò la macchina di Vieri: "Pensa, non stavamo neanche insieme. Era una notte in cui non riuscivo a prendere sonno. Era la fase del tira e molla ed è successa questa cosa. Lui me ne aveva fatte così tante...