PioggerellaRoma19°
Stop dei medici a Bruce Springsteen, saltano le date di San Siro7Foto© ilgiornale.it

Stop dei medici a Bruce Springsteen, saltano le date di San Siro

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Brutte notizie per i fan di Bruce Springsteen, a causa di seri problemi alla voce, il cantautore e chitarrista statunitense è stato costretto a rinviare i concerti di Milano, previsti per le date 1 e 3 giugno. La notizia è stata data ufficialmente dal suo staff, che ha rilasciato un comunicato ufficiale sui canali social.

A quanto pare è da qualche giorno che il cantante riscontra dei problemi vocali. Nella serata di ieri, sabato 25 maggio, non ha infatti potuto esibirsi al concerto che avrebbe dovuto tenersi a Marsiglia. Ulteriori esami effettuati dai medici dell'artista hanno poi portato alla decisione di rimandare anche le tappe di Milano, dove Springsteen era molto atteso.

I concerti nel capoluogo meneghino avrebbero dovuto tenersi presso lo stadio di San Siro. A subire il medesimo destino, molto probabilmente, anche il concerto previsto a Praga, presso il Lethany Airport. Dopo l'annuncio dei promoter degli eventi milanesi Live Nation e Barley Arts, non rimane che attendere la comunicazione delle nuove date.