Nuvole e soleRoma22°
Sparatoria Monreale, fermato un altro giovane3Foto© ansa.it

Sparatoria Monreale, fermato un altro giovane

, 5 notizie, una visualizzazioni

Terzo fermo per la strage di Monreale con tre giovani uccisi a colpi di pistola in seguito a una rissa. A finire in manette, con l’accusa di concorso in strage, su disposizione della procura di Palermo coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia, è Mattias Conti, 19 anni, come gli altri due arrestati, originario del quartiere Zen. Avrebbe partecipato alla sparatoria costata la vita a Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli. Prima di Conti, che ha fatto fuoco sulla folla, erano stati fermati Salvatore Calvaruso e Samuel Acquisto. Quest’ultimo avrebbe istigato gli amici a sparare.

I Carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Palermo. All’indagato è contestata la strage e lesioni personali aggravate (in concorso con gli altri due coetanei già arrestati il 27 aprile e il 4 maggio scorsi), nonché di detenzione illegale e porto abusivo di pistola in merito alla strage di Monreale.

L'articolo Strage di Monreale, terzo fermo: 19enne accusato di concorso. Per gli inquirenti è il secondo killer proviene da Il Fatto Quotidiano.