Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Sophia Codegoni è la nuova ‘Bonas’ di Avanti un altro6Foto© corrieredellosport.it

Sophia Codegoni è la nuova ‘Bonas’ di Avanti un altro

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un altro, ma nessuna raccomandazione, sia chiaro. A mettere a tacere le polemiche è Sonia Bruganelli che insieme al team della Sdl tv si è occupata dei casting e ha voluto l’ex gieffina nella nuova edizione dello show preservare di Paolo Bonolis. Incontenibile l’emozione di Sophie, ma a quanto pare in molti avrebbero storto in naso accusando la moglie di Paolo Bonolis di averle riservato un trattamento speciale dopo la sua esperienza al GFvip. Così Sonia Bruganelli è intervenuta sui social per mettere in chiaro le cose.

A dimostrazione del fatto che non ci sarebbe stato nessun favoritismo e che l’ex gieffina avrebbe svolto i casting come tutte le altre ragazze, Bruganelli pubblica sulla pagina social della Sdl tv il provino di Sophie che l’avrebbe convinta a tal punto da scartare tutte le altre candidate. “Molti di voi sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma solo il clientelismo.

Pendano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e sia stata scelta perché è raccomandata”, si sfoga l’opinionista. “Io l’ho conosciuta ed è una bellissima donna.