Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le stelle, l’annuncio e la reazione del compagno Angelo Madonia
Da sempre è stata una delle protagoniste delle reti Mediaset, prima dietro il palco poi da vera “diva”. Infatti, Sonia Bruganelli si è fatta notare come opinionista sia al Grande Fratello che all’Isola dei Famosi. Questo è stato il suo impegno. Poi sono arrivate i primi gossip e le prime foto insieme al suo nuovo interesse amoroso, dopo la fine del matrimonio con Bonolis. Ma la notizia è un’altra.
Come riportano i profili social di Ballando con le stelle, la Bruganelli annuncia il suo abbandono a Mediaset per approdare negli studi Rai ma non con opinionista. Sarà una delle ballerine che parteciperà alla nuova edizione dello show di successo del sabato sera di Rai Uno. Un colpo di scena inaspettato anche perché per Sonia sarà una vera e propria sfida.
“Sole, mare, bibite ghiacciate… tutto meraviglioso, ma sta per finire – esordisce -.Perché? Perché a settembre sarà anche io a Ballando con le stelle. Intanto mi idrato, ciao Milly!”. Così ha esordito nel video che è stato lanciato su Instagram e condiviso poi anche dall’account ufficiale del programma di Rai Uno.