Prevalentemente nuvolosoRoma29°
Sofia Napolitano, universitaria ventenne, scomparsa da lunedì mattina: mistero a Torino5Foto© torino.repubblica.it

Sofia Napolitano, universitaria ventenne, scomparsa da lunedì mattina: mistero a Torino

, 6 notizie, 0 visualizzazioni

Sofia Napolitano è scomparsa a Torino. Della giovane 20enne non si hanno più notizie dalle 9 di lunedì 15 settembre, quando sarebbe uscita - come ha detto alla mamma - per andare ad assistere all'esame di un'amica senza più tornare. La famiglia, preoccupata, ha cominciato a diffondere diversi appelli sui social per ritrovarla e fa presente che è probabile si trovi in compagnia di un ragazzo conosciuto sul web, di origini colombiane, di cui lei si era «molto invaghita», spiega a Fanpage lo zio Paolo.

Secondo lo zio, Paolo, Sofia potrebbe trovarsi in compagnia di un giovane con cui è entrata in contatto sul web a ottobre. Si tratterebbe di un ragazzo di origine colombiane che è scappato dal suo Paese a 16 anni e trasferitosi a Torino a maggio per cercare lavoro. Avrebbe raccontato di essere in un alloggio momentaneo ma pare invece essere senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora.

La giovane aveva detto di aver interrotto i contatti con lui giorni prima, ma il sospetto è che lo abbia detto per non insospettire i parenti. «Non abbiamo notizie di tutti e due - continua lo zio -, potrebbero essere insieme». Al momento della scomparsa la ragazza indossava dei pantaloni neri e una felpa beige. Non ha con sé i documenti.