SoleggiatoRoma
Sinner-de Jong, dove vedere il match degli Australian Open25Foto© fanpage.it

Sinner-de Jong, dove vedere il match degli Australian Open

, 29 notizie, 3 visualizzazioni

Dopo aver eliminato l’olandese van de Zandschulp, Sinner sfida un altro olandese. In campo anche Cobolli-Kotov, Musetti-Van Assche e Arnaldi-De Minaur. Per Djokovic c'è Popyrin

Inizia stanotte, mercoledì 17 gennaio, il secondo turno degli Australian Open. Torna in campo Jannik Sinner: dopo aver eliminato l’olandese Botic van de Zandschulp (6-4, 7-5, 6-3), l’altoatesino sfida un altro olandese, Jesper de Jong (alle 2 alla Margarethe Court Arena), nato ad Haarlem, città fuori da Amsterdam, ma è stato per un po’ uno di noi. Nella fase della gavetta, quando si è giovani e bisogna accumulare esperienze, ha più volte giocato nei campionati a squadre: con il team di Galatina di Lecce, con i romani del Villa York, con il Tc Lecco.

«In questo momento stiamo facendo un ottimo lavoro. Il primo match non è mai semplice. Il servizio? Attualmente mi sento molto in fiducia con questo colpo. Quello che dovrò fare guardando alla prossima partita è cercare di avere una percentuale più alta di prime», ha detto Sinner al termine della gara vinta al debutto negli Australian Open.