Nuvole e soleRoma16°
Simulò suicidio ma era un femminicidio, 44enne incastrato da un disegno della figlia7Foto© genova.repubblica.it

Simulò suicidio ma era un femminicidio, 44enne incastrato da un disegno della figlia

, 13 notizie, una visualizzazioni

Genova, 12 dicembre 2023 - Avrebbe fatto passare la morte della moglie come un suicidio, ma grazie a un disegno della figlia i carabinieri stamane lo hanno arrestato con l'accusa di omicidio. L'incredibile giallo di cronaca, svelato inaspettatamente, è avvenuto a Genova. L'uomo, il 44enne Ahmed Mustak, secondo gli investigatori sarebbe il vero responsabile della morte della moglie, la 32enne Sharmin Sultana.

Lo scorso marzo, quando era stato trovato il corpo senza vita della donna nel quartiere di Sestri Ponente a Genova, Mustak aveva subito sostenuto che la morte della moglie era un atto volontario, un suicidio. I familiari della vittima però avevano espresso molti dubbi, spiegando agli investigatori che l'uomo la vessava da anni, così le indagini sono proseguite.

A svelare il giallo, e mettere sulla strada giusta gli investigatori coordinati dal sostituto procuratore Marcello Maresca, sarebbe stato un disegno della figlia più grande dell'uomo, che lo inchioderebbe alle sue responsabilità nella morte della moglie.