SoleggiatoRoma
Schumacher al matrimonio della figlia: la prima comparsa in pubblico dopo 11 anni2Foto© adnkronos.com

Schumacher al matrimonio della figlia: la prima comparsa in pubblico dopo 11 anni

, 5 notizie, 5 visualizzazioni

Sono davvero pochissime le fotografie ufficiali dell'evento ma i media tedeschi hanno dato praticamente per certa la presenza di Michael Schumacher, l'indimenticabile campione di Formula 1, alle nozze della figlia Gina che si sono tenute in forma privatissima e lontani da occhi indiscreti nella villa di Maiorca, dove l'ex pilota vive e viene assistito 24 ore su 24 dalla famiglia. Si tratterebbe, quindi, del primo ritorno in pubblico dopo undici anni da quel maledetto incidente sugli sci sulle Alpi che gli ha cambiato per sempre la vita.

Lo scorso fine settimana sono state celebrate le nozze tra Gina-Marie, 27 anni, e Iain Bethke, suo coetaneo e imprenditore nel mondo dell'equitazione. Come detto, i partecipanti erano davvero pochi e tutto si è svolto nella lussuosa villa di famiglia dell'isola spagnola acquistata nel 2018. Il precedente proprietario era Florentino Perez, storico presidente del Real Madrid. La villa è super isolata e dotata anche di una pista di atterraggio per elicotteri così da poter trasportare Schumacher alla casa di famiglia che ha in Svizzera, sul lago di Ginevra, e poi riportarlo sull'isola.

Secondo le informazioni pubblicate dal quotidiano tedesco Bild, i dipendenti dell'azienda avrebbero consegnato i loro telefoni cellulari prima di entrare nella proprietà così da evitare che qualcuno potesse scattare foto o video in maniera non autorizzata. Alla precisa domanda se Schumacher fosse presente, i media tedeschi hanno specificato "Abbastanza possibile. Anche molto probabile.