4Foto© milano.repubblica.itSchianto in corso Sempione: muore Simone Bonino, ex guardia del corpo di Alberto Genovese
Il 45enne è apparso nella docu-serie Netflix sul caso "Terrazza sentimento", per cui l'imprenditore era stato condannato per violenze e abusi sessuali. La Bmw della vittima ha avuto un impatto con un mezzo dell'Amsa su Corso Sempione e ha terminato lo scontro a catena con una terza auto che proveniva dalla direzione opposta
Simone Bonino, ex bodyguard dell’imprenditore Alberto Genovese, è morto in un incidente d’auto nella mattina del 24 gennaio a Milano. L’impatto è avvenuto all’alba: il 45enne stava viaggiando su Corso Sempione quando la sua Bmw ha avuto uno scontro a catena provocato da un mezzo dell’Amsa, l’azienda che si occupa della raccolta di rifiuti in città.
A causare l’incidente è stata una precedenza mancata: giunto all’altezza dell’incrocio con via Emanuele Filiberto, il veicolo dell’uomo è stato investito lateralmente dal camion dei rifiuti. Dopo l’impatto, l’auto ha colpito un semaforo, abbattuto dei pali di segnaletica verticale ed è finita addosso a una vettura che proveniva dall’altro senso: il guidatore, emiratino, è rimasto illeso.