Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Sangiuliano-Boccia, a Le Iene oggi audio e chat inediti2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Sangiuliano-Boccia, a Le Iene oggi audio e chat inediti

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Alessandro Sortino de "Le Iene" indaga sul legame Boccia-Sangiuliano mostrando in esclusiva una sequenza di selfie che il ministro, ancora sanguinante, si è scattato appena ferito davanti allo specchio di un bagno in un albergo a Sanremo, confluiti poi in un esposto per aggressione nei confronti di Maria Rosaria Boccia.

Nel servizio mandato in onda dal programma di Italia 1 anche la chat inedita tra i due, in cui l'imprenditrice di Pompei chiede al ministro di aver accesso da remoto al suo cellulare.

Dopo la confessione in tv da parte di Sangiuliano di avere avuto una relazione con Maria Rosaria Boccia, quest'ultima nega di aver avuto col ministro una vera e propria intimità. "Non c'è stato neanche un bacio tra me e il ministro" dice al sindaco di Scafati, comune che confina con Pompei. Ma la frase più importante che il sindaco fa ascoltare a "Le Iene" riguarderebbe i motivi che avrebbero portato la Boccia a uscire pubblicamente sulla vicenda: "Mi sono sentita amareggiata quando lui mi ha tolto l'incarico e quindi ho deciso di spu***narlo perché non avevo avuto quello che volevo".