SoleggiatoRoma13°
Roma, treni in ritardo fino a 6 ore alla stazione Termini: quali sono e il tabellone aggiornato3Foto© ilmessaggero.it

Roma, treni in ritardo fino a 6 ore alla stazione Termini: quali sono e il tabellone aggiornato

, 6 notizie, 0 visualizzazioni

Caos alla stazione Termini di Roma, ritardi fino a 6 ore. I disagi sono dovuti a un incidente avvenuto sui binari questa mattina, nel tratto tra Praia a Mare e Maratea. Una persona è deceduta dopo essere stata investita dal treno ad Alta velocità Frecciarossa Reggio Calabria–Venezia. La circolazione ferroviaria è stata sospesa sulla linea Salerno–Paola a partire dalle 8.20, nel tratto interessato dall'incidente, per consentire l'intervento dell'autorità giudiziaria. L'incidente ha causato innumerevoli ritardi alla stazione Termini di Roma, sia per gli arrivi che per le partenze.

Sono 4 i treni con ritardi fino 360 minuti alla stazione Termini di Roma per l'interruzione della linea ferroviaria per circa sei ore a causa di un investimento avvenuto in Calabria. L'investimento si è verificato stamattina intorno alle 8.30 all'altezza di Praia a Mare. I ritardi hanno riguardato tre Frecciarossa ed un Italo. Alle 14.20 il magistrato ha dato il nulla osta alla ripresa della circolazione sulla Battipaglia-Reggio Calabria.

A causa di un investimento mortale verificatosi alle 8 di questa mattina a Praja, in Calabria, sulla linea Sapri-Paola, la circolazione ferroviaria è stata fortemente rallentata.