Roma, tre agenti della polizia municipale feriti durante rilievi
Stavano rilevando un incidente stradale su via Tiburtina, all’altezza del Grande Raccordo Anulare, quando un veicolo li ha travolti. Secondo quanto apprende l’agenzia di stampa LaPresse, i tre agenti della polizia locale di Roma Capitale sono stati trasportati in ospedale dal 118 in codice rosso. Le condizioni di uno di loro, secondo quanto si apprende, sono gravi.
È risultato positivo all’alcol test, il conducente dell’autovettura che questa sera ha travolto i tre agenti del gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale che stavano rilevando un incidente stradale su via Tiburtina all’altezza del Gra. Uno dei tra agenti, un ragazzo di 24 anni, ricoverato al San Camillo, secondo quanto apprende l’agenzia LaPresse, rischia l’ amputazione della gamba. La posizione dell’investitore è al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, si è recato al pronto soccorso dell’ospedale romano San Camillo per visitare uno degli agenti della polizia locale di Roma Capitale, rimasto ferito, insieme a due colleghi, mentre rilevavano un incidente stradale in via Tiburtina all’altezza del grande raccordo anulare. I tre agenti, sono stati travolti da un’auto. Il ferito trasportato al San Camillo, secondo quanto apprende l’agenzia di stampa LaPresse, rischierebbe l’amputazione della gamba.