
Roma, lo stupro a Tor Tre Teste: il presunto violentatore immortalato dalle telecamere della stazione Termini
Ricercato da carabinieri e polizia l'uomo che avrebbe violentato una romana e che poi sarebbe scappato. Le ricerche si stanno concentrando nell'area di Termini dove l'uomo è arrivato domenica mattina subito dopo l'aggressione. I militari della Compagnia Casilina e del comando provinciale hanno ricostruito finora i movimenti: da via degli Olmi avrebbe preso un bus arrivando direttamente in stazione e da lì non si sarebbe mosso.
Diverse telecamere di attività commerciali e hotel lo hanno inquadrato con quel berretto già riconosciuto dalla vittima e descritto dopo lo stupro. Una decina gli avvistamenti elettronici ora nelle mani degli investigatori. Lo si vede camminare, fra via Giolitti e via Marsala, piazzale dei Cinquecento sempre da solo. Apparantemente senza dare nell'occhio con comportamenti o atteggiamenti aggressivi. Uno straniero fra i tanti che stazionano intorno al principale snodo ferroviario della Capitale.
Domenica mattina, trovandosi al parco di Tor Tre Teste ha aggredito la vittima alle spalle, sbattendola in terra e violentandola per poi rapinarla del cellulare. Il dispositivo ha squillato per un po' fino all'arrivo dell'uomo in stazione per poi risultare staccato.