Nuvole e soleRoma
Roma, l'ultimo saluto all'agente Amar Kudin4Foto© fanpage.it

Roma, l'ultimo saluto all'agente Amar Kudin

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

Ultimo saluto oggi, giovedì 21 novembre 2024, a Amar Kudin, l'agente morto nello scontro fra le volanti a Torrevecchia, a Roma. I funerali sono attesi per il fine settimana, mentre la camera ardente è stata allestita oggi alla caserma Maurizio Giglio del Reparto Volanti della Questura di Roma in via Guido Reni, dove il poliziotto trentaduenne morto nello scontro lavorava.

Bandiere a mezz'asta in segno di lutto daquesta mattina per la camera ardente, aperta alle ore 9 di oggi: da quel momento numerose figure, istituzionali, legate alla polizia di Stato e non solo hanno fatto il loro ingresso per rendere omaggio al giovane poliziotto, con la passione per il rugby e già atleta delle Fiamme Oro, che gli hanno dedicato un minuto di silenzio a margine dell'evento per le celebrazioni dei settanta anni di attività.

"Abbiamo sentito un botto, siamo usciti di corsa dal locale: ci siamo avvicinati alle auto, si sentivano le voci degli agenti chiusi dentro", hanno spiegato alcuni testimoni a Fanpage.it il giorno stesso del terribile scontro.