
Roma, incidente sulla via Tiburtina: morto un 34enne, grave la ragazza che era in auto con lui
Incidente nella notte a Roma. Un uomo di 34 anni è morto, grave la ragazza in auto con lui: è il drammatico bilancio dello schianto di una Mazda 6 contro un semaforo avvenuto intorno alle 4 di domenica notte su via Tiburtina, all'altezza di via Furio Cicogna.
Alla guida dell'auto c'era il 34enne morto sul colpo. La vittima avrebbe perso il controllo del veicolo finendo la corsa contro il semaforo in via Tiburtina. A bordo anche un ragazzo di 33 anni e una di 27, entrambi romeni come l'amico al volante, trasportati rispettivamente all'ospedale Sandro Pertini e al Policlinico Umberto I. Chiuso dalla Polizia Locale il tratto interessato di via Tiburtina, in direzione centro. Tuttora in corso le indagini da parte del IV Gruppo Tiburtino per risalire all’esatta dinamica di quanto accaduto.
«Ennesima vittima sulle strade romane che va ad aggiungersi ai caduti di quelle che vengono ormai definite stragi del sabato sera. La Polizia Locale, già carente di importanti risorse, deve tornare al suo ruolo intensificando i servizi autovelox e i rilievi etilometrici.