Nuvole e soleRoma20°
Roma, 13enne ucciso da un'auto pirata: alla guida un 20enne senza patente4Foto© corrieredellosport.it

Roma, 13enne ucciso da un'auto pirata: alla guida un 20enne senza patente

, 4 notizie, una visualizzazioni

L'auto affittata dal ragazzo di vent'anni che ha travolto e ucciso un ragazzino di tredici della borgata Finocchio all'altezza del civico 2077 di via Casilina è intestata ad una società che fa capo ad Algero Corretini. La Repubblica ha intervistato l'influencer 1727Wrldstar, che intervistato dal Messaggero e La Repubblica ha detto: "Ho quindici auto di fascia alta e anche una super car.

Con la mia società noleggiamo solo ad agenzie specializzate o a clienti selezionati. Chi ha ucciso il ragazzino deve essere punito, ma noi con l’incidente non abbiamo nulla a che fare". Nella vicenda ora è assistito dagli avvocati Salvatore e Federico Sciullo. La Golf bianca dunque era di proprietà dell’influencer, che l’aveva affittata alla società di noleggio.

L'automobilista che nella notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre ha travolto e ucciso il tredicenne era alla guida di una Golf bianca senza patente. Il conducente, denunciato a piede libero per omicidio stradale e omissione di soccorso, da quanto è emerso finora viaggiava a 135 chilometri orari.