SoleggiatoRoma28°
Rivoluzione a Mediaset: Striscia slitta, tornano La Ruota e Sarabanda3Foto© ilfattoquotidiano.it

Rivoluzione a Mediaset: Striscia slitta, tornano La Ruota e Sarabanda

, 4 notizie, una visualizzazioni

Un’estate all’insegna della sperimentazione e della nostalgia per Canale 5, che rinnova completamente la fascia access prime time e preserale con il ritorno di due grandi classici della TV italiana: “La Ruota della Fortuna” e “Sarabanda”. Ad annunciarlo è Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, che sottolinea come questa operazione rappresenti "il primo passo verso un progetto di evoluzione profondo della rete ammiraglia".

A partire da lunedì 14 luglio, in access prime time (la fascia che precede la prima serata), Gerry Scotti riporta in TV una versione completamente rinnovata de “La Ruota della Fortuna”: nuovo studio, musica dal vivo e un finale inedito per aumentare la suspense e coinvolgere ancora di più i telespettatori.

Dal 21 luglio, invece, toccherà a Enrico Papi tornare alla guida di “Sarabanda”, in una nuova edizione non vip. Il celebre quiz musicale andrà in onda nella fascia preserale e, pur essendo rivisitato, manterrà alcuni momenti iconici come la sfida “7x30”, in cui i concorrenti devono indovinare sette brani in trenta secondi.