Prevalentemente nuvolosoRoma19°
Rita De Crescenzo invade Peschici a Pasquetta ma il sindaco la gela così: ecco la replica4Foto© ilmattino.it

Rita De Crescenzo invade Peschici a Pasquetta ma il sindaco la gela così: ecco la replica

, 5 notizie, una visualizzazioni

Le sfide sui social, i follower sempre al suo fianco e, per ultimo, perfino la politica come nuova challenge. La star di Tik Tok, Rita De Crescenzo, dopo l’avventura a Roccaraso che tanto ha fatto discutere, ora ha deciso di portare i suoi follower in una nuovissima missione. L’obiettivo è andare a Peschici sul Gargano. La data da segnare in rosso è il prossimo lunedì di Pasquetta. Ma a rivinare i piani della tiktoker ci ha pensato il sindaco, contrario e contrariato dalle performance dell’influencer napoletana.

Per Pasquetta, la creator ha lanciato via social un appuntamento in un camping della cittadina pugliese, facendo registrare un boom di prenotazioni: +60% in pochi giorni. “Divertimenti assicurati”, promette lei. Non è della stessa idea il primo cittadino.

Il sindaco della cittadina del Gargano, Luigi D'Arenzo, in collegamento con Protagonisti su RTL 102.5 si è scagliato subito contro la De Crescenzo: "Non abbiamo bisogno di lei e dei followers". "Non sono preoccupato. Gestiamo qualsiasi tipo di flusso turistico. Non abbiamo bisogno di nessuno.