Prevalentemente nuvolosoRoma
Rita De Crescenzo ci riprova, dopo Roccaraso la tiktoker sponsor per manifestazione M5S7Foto© adnkronos.com

Rita De Crescenzo ci riprova, dopo Roccaraso la tiktoker sponsor per manifestazione M5S

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Napoli, 29 marzo 2025 – "Il 5 aprile ci sarò anche io a Roma a fare una grande manifestazione. Io annanz' a tutt' co' 'o striscione e tutti arret' a me". Lo dice in un video su tiktok l'influencer campana Rita De Crescenzo, diventata famosa in tutta Italia per il 'caso' Roccaraso, quando migliaia di persone, dopo i suoi post, arrivarono nella località abruzzese che andò in tilt.

Ora De Crescenzo annuncia che alla manifestazione del 5 aprile (convocata da M5S alle 13 a Roma) contro il riarmo lei ci sarà. Non solo. L’influencer afferma di voler stare "davanti allo striscione e voi tutti dietro di me".

Alla manifestazione "ci saranno tutti gli sportivi più famosi d'Italia e ci sarà pure il sindaco” prosegue De Crescenzo sui social, dove è seguita da 1,8 milioni di follower. “Per chi vuole partire da Napoli ci stanno il treno e pure i pullman, tutto gratis, non si paga. L'importante è che venite tutti quanti a fare questa bellissima manifestazione 'stop alle armi'. Lascio qua questa bellissima locandina". Ad alcuni quotidiani il primo cittadino di Napoli, Gaetano Manfredi, ha smentito la sua presenza.