3Foto© adnkronos.comRiccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari è diventato papà
Roma, 3 dicembre 2025 – Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari è diventato papà. La lieta notizia è arrivata attraverso il profilo Instagram ufficiale della band. Ad annunciarlo un post con la foto di Zanotti con in braccio il nuovo arrivato e il commento “Per favore non piangere” (refrain di una notissima canzone dei Pinguini) seguito da un cuore rosso e corredato da una data 29/11/2025.
La mamma è Eugenia Borgonovo, compagna dell’artista. Classe 1994 e originaria di Milano, Eugenia Borgonovo – si legge sul sito metropolitanmagazine – si è diplomata al liceo Classico Sarpi e a seguire ha conseguito la laurea presso l’Università Bocconi di Milano.Lavora come A&R (la divisione che si occupa di scoprire nuovi talenti) per l’etichetta discografica Sugar Music, ma non sono note ulteriori informazioni per quanto riguarda la sua carriera e il suo percorso di studi.
Non sono note molte informazioni sulla sua vita privata, e lui ed Eugenia Borgonovo hanno sempre cercato di tenere la loro relazione lontana dalle luci dei riflettori.