SoleggiatoRoma12°
Ramy Elgaml morto dopo un inseguimento a Milano, il carabiniere indagato aveva cercato di rianimare il 19enne3Foto© ilmattino.it

Ramy Elgaml morto dopo un inseguimento a Milano, il carabiniere indagato aveva cercato di rianimare il 19enne

, 7 notizie, 3 visualizzazioni

Ramy Elgaml, il 19enne deceduto dopo un inseguimento con i carabinieri a Milano domenica 24 novembre, sarebbe morto sul colpo e ci sarebbe stata una lesione dell'arteria aorta. Questi sono i primi elementi emersi dall'autopsia che è iniziata nella mattinata di oggi, venerdì 29 novembre, sul cadavere del ragazza.

Adesso bisognerà capire se la morte sia stata provocata dall'impatto con il marciapiedi o da quello con il palo semaforico, che è stato abbattuto dall'auto dei carabinieri e che è caduto addosso a Elgaml.

Ramy Elgaml si trovava in sella a uno scooter insieme a un amico di 22 anni. I due, alle 3.40 di notte, stavano percorrendo via Rosales quando hanno incontrato una pattuglia dei carabinieri che gli ha intimato di fermarsi. Entrambi hanno ignorato l'alt e sono scappati. Ne è nato un inseguimento che è andato avanti per otto chilometri. In via San Barnaba Elgaml ha perso il casco.