Ragazza denuncia, 'violentata durante veglione di Capodanno'
Prima la conoscenza in pista, poi il rapporto sessuale non consenziente nei bagni del locale. Una ragazza di 22 anni, residente nel Milanese, ha riferito di essere stata violentata durante la notte di Capodanno all'interno del Magnolia, storico circolo Arci nei pressi dell'Idroscalo di Segrate (Milano).
Trovata dagli amici in stato confusionale, è stata subito soccorsa e trasportata in codice verde alla clinica Mangiagalli di Milano, dove sono stati effettuati tutti i controlli del caso per poi iniziare il percorso di sostegno psicologico con gli specialisti del centro antiviolenza. La vittima ha poi presentato denuncia.
Secondo quanto emerso finora, durante la serata We love 2000 organizzata nella struttura per festeggiare il nuovo anno, la giovane avrebbe conosciuto un ragazzo con il quale, dopo qualche chiacchiera e un ballo insieme, si è appartata nei bagni del locale. Lì, stando alla testimonianza della 22enne riportata da Il Giorno, sarebbe stata però costretta a subire un rapporto sessuale contro la sua volontà: dopo qualche effusione infatti il giovane aggressore l'avrebbe bloccata con la forza in un bagno, impedendole di scappare e violentandola.