Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Pupo in giuria al Sanremo russo, il festival che unisce gli artisti “stanchi della perfidia degli Usa”7Foto© adnkronos.com

Pupo in giuria al Sanremo russo, il festival che unisce gli artisti “stanchi della perfidia degli Usa”

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

«Questa notizia mi lascia perplesso. Non posso rispondere per Pupo. Non so cosa ci sia dietro e non lo voglio neanche sapere. Sono arrabbiato. Non mi fa piacere sapere che lui andrà lì». Al Bano non fa giri di parole mentre commenta la notizia della partecipazione di Pupo al festival che è stato ribattezzato il “Sanremo russo”.

La voce di “Gelato al cioccolato”, da sempre una star in Russia e nei paesi dell’Est Europa, sarà tra i membri della giuria di “Road to Yalta”, il festival della canzone patriottica del Cremlino, la cui finale si svolgerà il 2 maggio al Palazzo di Stato, arena da 6 mila posti costruita all’interno del Cremlino, dove un tempo si tenevano le riunioni del Partito Comunista.

Quindici cantanti stranieri duetteranno con altrettanti cantanti russi interpretando classici e canti sovietici di guerra. Enzo Ghinazzi, ha accettato di partecipare come giurato.