SoleggiatoRoma10°
Processo immediato per l'amico di Ramy, in aula il 18 aprile2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Processo immediato per l'amico di Ramy, in aula il 18 aprile

, 4 notizie, una visualizzazioni

Novità nel caso Ramy. È stato fissato per il prossimo 18 aprile davanti al Tribunale di Milano il processo con rito immediato nei confronti di Fares Bouzidi, il 22enne tunisino accusato di resistenza a pubblico ufficiale che era alla guida dello scooter che nella notte tra il 23 e il 24 novembre scorso si è schiantato a Milano al termine di un inseguimento con i carabinieri. Nell'incidente è morto Ramy Elgaml, 19 anni, che era in sella al motorino guidato dall'amico.

Una proroga di tre settimane, e dunque fino a fine febbraio, per il deposito in Procura della consulenza cinematica e dinamica su quanto avvenuto il 24 novembre scorso. È stata richiesta dal consulente Domenico Romaniello, l'ingegnere nominato nelle indagini coordinate dal procuratore Marcello Viola, dall'aggiunta Tiziana Siciliano e dai pm Marco Cirigliano e Giancarla Serafini.

Da quanto si è saputo, il consulente dei pm ha chiesto e ottenuto più tempo, con la proroga del termine che era fissato in questi giorni, per ulteriori analisi e in particolare sul palo del semaforo all'angolo tra le due vie.