Prevalentemente nuvolosoRoma19°
Processo a Ciro Grillo, in aula il video del presunto stupro8Foto© corriere.it

Processo a Ciro Grillo, in aula il video del presunto stupro

, 28 notizie, una visualizzazioni

Le udienze di oggi e domani saranno le ultime del 2023, prima dei prossimi due appuntamenti in aula già fissati per il 31 gennaio e il 1 febbraio 2024

Stavolta Beppe Grillo seguirà un altro pezzettino della strada giudiziaria di suo figlio da un letto d’ospedale. Mentre lui è infatti ancora ricoverato a Cecina per accertamenti dopo un malore, riprende oggi il processo per violenza sessuale di gruppo a carico di suo figlio Ciro e degli amici genovesi del ragazzo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria.

Oggi e domani sarà di nuovo in aula l’accusatrice principale delle due ragazze che hanno denunciato gli imputati. Silvia — così l’abbiamo sempre chiamata anche se non è il suo nome — nelle due ultime udienze aveva risposto alle domande dei suoi avvocati, Giulia Bongiorno e Dario Romano, a quelle della parte civile dell’altra presunta vittima, Vinicio Nardo e Fiammetta Di Stefano. E aveva cominciato a rispondere ai quesiti di Antonella Cuccureddu, che assieme a Gennaro Velle difende uno dei ragazzi, Francesco Corsiglia.