SoleggiatoRoma
Pippo Inzaghi è di nuovo papà: è nata Emilia, la seconda figlia con la compagna Angela Robusti4Foto© milano.repubblica.it

Pippo Inzaghi è di nuovo papà: è nata Emilia, la seconda figlia con la compagna Angela Robusti

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Un fiocco rosa arrivato il primo giorno di primavera in casa Inzaghi: questa notte è nata Emilia, la secondogenita di Pippo Inzaghi e Angela Robusti. La coppia vive a Reggio Calabria, dove Inzaghi allena la Reggina, ma la piccola è nata alla Poliambulanza di Brescia, nello stesso ospedale dove aveva visto la luce un anno e mezzo fa anche Edoardo, il primo figlio.

E' stato l'ex calciatore del Milan a dare la notizia sui social, pubblicando la foto della mano della bimba che tiene stretto il dito della mamma: "Oggi, primo giorno di primavera, sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d'amore vi ringraziamo per i tanti auguri", ha scritto Inzaghi alle 4 di notte.

Questa volta il parto non ha interrotto nessuna partita di calcio, come era successo invece per la nascita di Edoardo, avvenuta a poche ore da un Brescia-Cremonese, con  Pippo Inzaghi che aveva lasciato precipitosamente la panchina per stare accanto alla compagna.