Milano

Pippo Inzaghi è di nuovo papà: è nata Emilia, la seconda figlia con la compagna Angela Robusti

Pippo Inzaghi è di nuovo papà: è nata Emilia, la seconda figlia con la compagna Angela Robusti
L'allenatore della Reggina e la sua compagna hanno voluto far nascere a Brescia anche la secondogenita dopo Edoardo, che ora ha un anno e mezzo
1 minuti di lettura

Un fiocco rosa arrivato il primo giorno di primavera in casa Inzaghi: questa notte è nata Emilia, la secondogenita di Pippo Inzaghi e Angela Robusti. La coppia vive a Reggio Calabria, dove Inzaghi allena la Reggina, ma la piccola è nata alla Poliambulanza di Brescia, nello stesso ospedale dove aveva visto la luce un anno e mezzo fa anche Edoardo, il primo figlio. E' stato l'ex calciatore del Milan a dare la notizia sui social, pubblicando la foto della mano della bimba che tiene stretto il dito della mamma: "Oggi, primo giorno di primavera, sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d'amore vi ringraziamo per i tanti auguri", ha scritto Inzaghi alle 4 di notte.

Questa volta il parto non ha interrotto nessuna partita di calcio, come era successo invece per la nascita di Edoardo, avvenuta a poche ore da un Brescia-Cremonese, con  Pippo Inzaghi che aveva lasciato precipitosamente la panchina per stare accanto alla compagna. Fra i primi a fare le congratulazioni sui social alla coppia Christian Vieri, Ciro Immobile, Duccio Innocenti, Simona Ventura, Cristian Brocchi e tanti altri. Anche Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi organizzatrice di eventi, ha dedicato un post alla nuova arrivata: "Emilia, il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia, Pippo Inzaghi". Secondo alcune indiscrezioni, la coppia dovrebbe sposarsi nel 2024, ma adesso l'attenzione è tutta per i figli.