
Piero Pelù rimanda il tour in giro per l’Italia per questioni di salute: le nuove date
I fan di Piero Pelù dovranno pazientare ancora qualche mese: l'appuntamento con il tour programmato dal cantautore italiano nato a Firenze 62 anni fa slitta direttamente al 2025 per problemi di salute. Lo hanno stabilito i medici che gli hanno imposto riposo assoluto per provare a risolvere una problematica che lo ha colpito già altre volte in passato, ossia alcuni disturbi alle orecchie.
Sui propri account ufficiali, nel primo pomeriggio di venerdì 25 ottobre la notizia che i fan non avrebbero voluto leggere. "Ciao a tutti. Pare che ci risiamo… gli otorini mi hanno visitato e mi hanno imposto il riposo forzato: il mio duello con i fot... acufeni continua ma voi sapete che io ho la pellaccia e la testaccia dure e non mi arrendo mai".
L'appuntamento con i possessori dei biglietto del "Deserti tour" è dunque rimandato alla primavera del 2025. Subito dopo una nota di ringraziamento Pelù l'ha dedicata a "Friends and Partners, tutti i club, i mitici Bandidos, lo staff in tour e naturalmente tutti voi che avete già comprato i biglietti per l'amore che mi trasmettete ogni volta".