Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello8Foto© fanpage.it

Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello

, 11 notizie, 3 visualizzazioni

La finale del «papà di tutti i reality» ha incoronato la propria regina: Perla Vatiero, già protagonista di «Temptation Island». Dietro di lei, la vincitrice annunciata Beatrice Luzzi. Terza classificata la chef Rosy Chin e quarta Simona Tagli

Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello. La diciassettesima edizione del «papà di tutti i reality» ha incoronato la sua regina alle due della notte tra il 25 e il 26 marzo 2024, al termine di una diretta infinita. La concorrente è riuscita a spuntarla con il 55% delle preferenze al televoto, superando quindi la rivale Beatrice Luzzi, ferma al 45 %, di 10 punti. Al momento della proclamazione in studio, Vatiero è scoppiata in lacrime di gioia dicendo: «Grazie, saluto tutti, ancora non ci credo!».

«Due guerriere, donne che hanno saputo rispondere alle sfide della vita», queste le parole spese dall’opinionista Cesara Buonamici per la prima e la seconda classificata. Il conduttore Alfonso Signorini si è invece complimentato per la mole di voti che ha raggiunto entrambe: «dimostrazione di tutto l’affetto che il pubblico ha per voi e per il programma».