Perché Re Carlo ha deciso di non invitare il principe Andrea al pranzo di Natale dei Windsor
Manca poco a Natale e i membri della Royal Family britannica hanno già rivelato diversi dettagli di quello che sarà il tradizionale pranzo di Natale dei Windsor a Sandringham. Re Carlo III ospiterà nella sua residenza di Sandringham un pranzo con circa 45 persone, dal figlio William con la principessa Kate Middleton e i figli passando per la sorella Anna ai figli della regina Camilla. Oltre a Meghan Markle e al principe Harry il grande assente al pranzo di famiglia sarà il principe Andrea, coinvolto in un nuovo scandalo che ha scosso la Corona.
Il principe Andrea è finito al centro di una serie di polemiche in seguito alla notizia dei suoi contatti con una spia cinese: tanto è bastato a Re Carlo III per non invitare il fratello al pranzo di Natale.
Per il principe Andrea si tratta di un'altra notizia dopo il coinvolgimento nello scandalo sessuale legato a Jeffrey Epstein e l'accusa di molestie sessuali fatta da Virginia Giuffre: da allora il principe è stato privato dei suoi titoli reali e militari. Re Carlo ha licenziato anche i bodyguards intorno al Royal Lodge, la dimora del duca di York da più di 30 anni.