Nuvole e soleRoma
Perché Jack Nicholson non esce più di casa da un anno4Foto© lastampa.it

Perché Jack Nicholson non esce più di casa da un anno

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Jack Nicholson non esce più di casa. Lo confidano ai giornali gli amici di sempre, che si dicono preoccupati per la salute mentale dell’attore. «Morirà da solo», hanno confidato alcuni insider a RadarOnline notando che è da più di un anno che l’attore non viene visto in pubblico. L’ultima volta è stata nell'ottobre 2021, quando ha accompagnato il figlio Ray a una partita di basket.

«Fisicamente sta bene, ma il suo cervello è andato», ha detto una fonte alla rivista di gossip. La preoccupazione più grande: quella di una possibile demenza senile, anche se in passato voci analoghe erano state smentite. Nel 2013, sempre tramite RadarOnline, era trapelato che il divo, 85 anni lo scorso 22 aprile, aveva smesso di recitare per problemi di memoria nel ricordare le battute. Da qui la scelta, sembrerebbe, di non accettare più copioni.

Secondo gli insider, Nicholson sarebbe ancora in contatto con qualche parente, soprattutto il figlio Ray e la figlia Lorraine, ma non avrebbe più contatti con il mondo esterno, nemmeno con gli amici più cari. «Ha fatto della sua casa il suo castello – si legge – È come se non volesse più affrontare la realtà».