PioggerellaRoma16°
Pechino Express, scontro tra le Attiviste e gli Avvocati: la coppia eliminata della quarta puntata© corrieredellosport.it

Pechino Express, scontro tra le Attiviste e gli Avvocati: la coppia eliminata della quarta puntata

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Giovedì 30 marzo è andata in onda la quarta puntata di Pechino ExpressPechino ExpressPechino Express 2023. Le coppie che si sono sfidate al ballottaggio finale sono state: gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi e le Attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi). La tappa prevedeva la partenza dalla Torre dell’Orologio di Mysore, una sosta a Thrissur per la prova immunità e l'arrivo a Kumarakom. La tappa si è conclusa con un'eliminazione. Ecco chi ha dovuto lasciare il gioco dopo la quarta puntata del programma Sky. Attenzione spoiler.

Nella tappa finale della quarta puntata di Pechino Express, le coppie che hanno rischiato di essere eliminate sono state: le Attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi) e gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi. La coppia degli Italoamericani, composta da Joe Bastianich e da Andrea Belfiore, ha vinto la quarta tappa del programma.

È spettato allo chef e al musicista, dunque, decidere chi eliminare. La loro scelta è ricaduta sugli Avvocati perché ritenevano la coppia più forte rispetto a quella delle Attiviste. Dunque, la coppia eliminata durante la quarta puntata di Pechino Express è stata quella degli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi.