223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pechino Express, scontro tra le Attiviste e gli Avvocati: la coppia eliminata della quarta puntata

La quarta puntata di Pechino Express 2023 è andata in onda giovedì 30 marzo. Le coppie che si sono sfidate al ballottaggio finale sono state: gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi e le Attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi). Ecco chi ha dovuto lasciare il programma.
A cura di Daniela Seclì
223 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 30 marzo è andata in onda la quarta puntata di Pechino Express 2023. Le coppie che si sono sfidate al ballottaggio finale sono state: gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi e le Attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi). La tappa prevedeva la partenza dalla Torre dell’Orologio di Mysore, una sosta a Thrissur per la prova immunità e l'arrivo a Kumarakom. La tappa si è conclusa con un'eliminazione. Ecco chi ha dovuto lasciare il gioco dopo la quarta puntata del programma Sky. Attenzione spoiler.

Quale coppia è stata eliminata nella puntata del 30 marzo 2023

Nella tappa finale della quarta puntata di Pechino Express, le coppie che hanno rischiato di essere eliminate sono state: le Attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi) e gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi. La coppia degli Italoamericani, composta da Joe Bastianich e da Andrea Belfiore, ha vinto la quarta tappa del programma. È spettato allo chef e al musicista, dunque, decidere chi eliminare. La loro scelta è ricaduta sugli Avvocati perché ritenevano la coppia più forte rispetto a quella delle Attiviste. Dunque, la coppia eliminata durante la quarta puntata di Pechino Express è stata quella degli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi.

La classifica dopo la quarta puntata

La classifica, dopo la quarta puntata di Pechino Express trasmessa giovedì 30 marzo, è la seguente:

  1. Gli Italoamericani Joe Bastianich e Andrea Belfiore;
  2. Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezja;
  3. I Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta;
  4. I Siculi Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo;
  5. Le attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Federippi).

La coppia Mamma e Figlio, composta da Martina Colombari e Achille Costacurta, ha conquistato l'immunità per questo non risulta in classifica.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views