
Paura per Tom Holland, commozione cerebrale sul set di Spider-Man
Brutto incidente sul set del nuovo film “Spider-Man: Brand New Day”: l’attore britannico Tom Holland è stato portato d’urgenza in ospedale dopo che una scena acrobatica non è andata nel verso giusto. La star 29enne avrebbe riportato una frattura alla testa dopo essere caduto sul set dei Leavesden Studios a Watford. Le riprese di “Spider-Man: Brand New Day”, quarto film della saga del celebre personaggio Marvel, sono state sospese: Holland è stato portato via in ambulanza e curato per commozione cerebrale.
Il set rimarrà chiuso per diverse settimane, almeno fino a quando Tom non si sarà ripreso del tutto. A confermarlo è stato anche Dominic, padre dell’attore, che a una cena di beneficenza a MayFair ha dichiarato che il figlio dovrà stare lontano dall’action-movie per un po’. Allo stesso evento era presente anche Tom Holland, in compagnia della sua partner e co-protagonista Zendaya.
I due hanno posato per alcune foto, ma hanno abbandonato la cena prima del tempo perché Tom non si sentiva bene. Un portavoce dell’East of England Ambulance Service, il servizio di ambulanze che ha soccorso l’attore, ha dichiarato al The Sun: “Siamo stati chiamati alle 10.30 di venerdì per soccorrere un paziente che aveva subito un infortunio ai Leavesden Studios di Watford.