SoleggiatoRoma
Parto d’urgenza per la donna incinta picchiata in metro. Ora è caccia ai tre boss3Foto© ilmattino.it

Parto d’urgenza per la donna incinta picchiata in metro. Ora è caccia ai tre boss

, 4 notizie, una visualizzazioni

Bottino dei furti troppo magro. E così una donna incinta all’ottavo mese è stata aggredita e picchiata nel pomeriggio di venerdì all’interno della metro B di Roma da tre uomini che la polizia sta già cercando grazie ai filmati. L’ipotesi è che siano residenti nel campo rom di Castel Romano. La vittima è stata trasporta d’urgenza in ospedale dove il personale sanitario ha ha deciso di far nascere il bambino. Il neonato è sotto osservazione

Le immagini del violento pestaggio sono state pubblicate dalla pagina Welcome to Favelas e sono diventate immediatamente virali. Nel video si vedono tre persone prenderla a calci e pugni mentre lei è a terra, col volto coperto di sangue. Dopo averla picchiata, i tre sono fuggiti, anche se avrebbero le ore contate.

Gli agenti del commissariato Viminale hanno esaminato il filmato, dove si vedono i volti, e stanno raccogliendo elementi per procedere all’arresto. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che i tre siano residenti nel campo rom di Castel Romano. La vittima, ora sotto protezione in ospedale, li conoscerebbe già da tempo.