Nuvole e soleRoma23°
Papà entra in campo e picchia il portiere 13enne della squadra avversaria: follia nel Torinese3Foto© torino.repubblica.it

Papà entra in campo e picchia il portiere 13enne della squadra avversaria: follia nel Torinese

, 4 notizie, 0 visualizzazioni

Torino, 1° settembre 2025 – Quando il calcio smette di essere sport e sano divertimento e diventa follia. In provincia di Torino un ragazzino di 13 anni, portiere del Volpiano Pianese, è stato aggredito e picchiato da un genitore della squadra avversaria ed è finito in ospedale. I fatti, su cui indagano i carabinieri, sono avvenuti domenica pomeriggio su un campo di calcio di Collegno, durante una partita del torneo Under 14 tra Csf Carmagnola e Volpiano Pianese. Al termine della gara, vinta 1-0 dal Carmagnola, si è acceso un parapiglia tra i giovani calciatori.

In quel momento il padre di un giocatore del Carmagnola ha scavalcato la recinzione, è entrato in campo, ha raggiunto il portiere del Volpiano e lo ha colpito con un pugno al volto, continuando a picchiarlo anche quando era a terra. L'uomo, identificato, è stato fermato dai dirigenti delle due squadre. Uno di loro è rimasto ferito dopo aver ricevuto un pugno. Il giovane portiere è stato portato all'ospedale Martini di Torino, dove i medici hanno riscontrato la frattura del malleolo.