4Foto© repubblica.itOmicidio Meredith, la sorella critica lo show di Amanda Knox: “Pensi alla nostra famiglia”
Amanda Knox, la studentessa americana condannata e poi assolta dall’omicidio e dalla violenza sessuale ai danni della sua coinquilina britannica Meredith Kercher, avvenuti 19 anni fa in Italia, a Perugia, si difende dalle accuse della sorella di Kercher, secondo cui il suo spettacolo comico all’Edinburgh Fringe Festival in Scozia banalizzerebbe la violenza contro le donne.
In un post su Instagram, Knox, oggi 39enne, sostiene che il suo spettacolo “rende omaggio alla memoria di Meredith Kercher e denuncia la violenza subita da lei e da me”.
Lo spettacolo si intitola “Cartwheel”, un riferimento a una storia secondo cui Knox avrebbe fatto delle capriole in commissariato dopo la morte di Kercher. Lo spettacolo debutta venerdì sera e sarà in scena per 11 serate consecutive nell’ambito dell’annuale festival di stand-up comedy, teatro e musical nella capitale scozzese.