Prevalentemente nuvolosoRoma20°
“Non mi trasferirò per lei”. Loris Karius parla del futuro con Diletta Leotta3Foto© corrieredellosport.it

“Non mi trasferirò per lei”. Loris Karius parla del futuro con Diletta Leotta

, 4 notizie, una visualizzazioni

Fino all'ottobre scorso Loris Karius era uno sconosciuto alla cronaca rosa italiana. Poi il vichingo della Premier League ha fatto breccia nel cuore dell'inviata di Dazn Diletta Leotta e il suo nome è diventato familiare a chi segue il gossip nostrano. A un anno di distanza dall'inizio della loro relazione, il portiere tedesco del Newcastle e la Leotta sono una famiglia grazie all'arrivo della loro prima figlia, Aria, nata a fine agosto proprio nel giorno del compleanno di mamma Diletta.

Belli e di successo, Karius e la Leotta sono affiatatissimi, ma mandare avanti la loro storia non è semplice soprattutto ora che sono in tre e lui gioca in Inghilterra. "La maggior parte del tempo siamo distanti, per forza. Parliamo tanto al telefono, facciamo videochiamate con FaceTime. Diletta appena può mi viene a trovare, ma non è semplice", ha ammesso il portiere tedesco in forze al Newcastle nell'intervista rilasciata al Corriere.

Sebbene in Italia ci sia il suo cuore, la sua vita - almeno professionalmente parlando - rimane legata all'Inghilterra. Militare nel campionato italiano non è nei suoi piani, almeno non in quelli più immediati: "È una soluzione possibile, che considero. In futuro potrà succedere. Da bambino seguivo in tv le partite di Inter, Milan e Juve. Ma non voglio muovermi solo in base ad Aria e Diletta. Aspetto una buona opportunità di lavoro". Al momento c'è da trovare un nuovo equilibrio a tre tra amore, lavoro e logistica; per il resto c'è il legame forte con la compagna a tenere unito tutto.