Napoli, scontro tra lo yatch che fu di Steve Jobs e quello del milionario Salinas
Napoli, 8 agosto 2024 – Se la sono cavata con un grosso spavento e un graffio da centinaia di migliaia di migliaia di euro gli ospiti del mega yacht del milionario messicano Ricardo Salinas, investiti al largo del Golfo di Napoli niente di meno che da un altro mega yacht di lusso, il Venus che era appartenuto a Steve Jobs.
A rendere noto l’incidente, che risale ai giorni scorsi, e a pubblicare il video su X, è lo stesso proprietario dello yacht investito, il Lady Moura del milionario messicano Ricardo Salinas. "Non ci crederete mai – scrive Salinas – ma il nostro yacht è stato colpito mentre eravamo a Napoli.
Ve lo dico io: lo yacht di Steve Jobs, fondatore della Apple (ora di sua moglie Laurene), ci ha investito mentre eravamo ancorati al largo di Napoli. Vorrei sapere cosa stavano facendo il capitano e l'equipaggio quando non hanno visto davanti a loro uno yacht delle dimensioni del mio. La cosa buona è che non si è verificato altro che un graffio, ma è un grosso graffio che costerà molto riparare".