SoleggiatoRoma10°
Napoli, droga al Pallonetto di Santa Lucia: imputata la tiktoker Rita De Crescenzo7Foto© ilmattino.it

Napoli, droga al Pallonetto di Santa Lucia: imputata la tiktoker Rita De Crescenzo

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

«Come vedete, dovete fare sempre casini, i bordellini. Queste cose le ho già raccontate: ma voi per fare audience e vendere i giornali lo scrivete proprio ora che è il mio momento». Sono queste le parole con cui Rita De Crescenzo, nota tiktoker napoletana, risponde alla notizia del Mattino in cui si riporta la sua imputazione per spaccio.

«Sono cambiata, mi sto godendo la vita, e voi dovete vedere come fare per sporcare la gente e vendere i giornali. Ma sono cose del mio passato. Le ricordiamo queste cose, ma non fanno più parte della mia vita» racconta la De Crescenzo nel video pubblicato sul suo profilo TikTok. Affermazione in parte vera, perché i fatti risalgono al 2015 - come già precisato nell'articolo - ma lei è tuttora imputata per associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di droga.

«E' vero: io ho fatto uso di droga ma non l'ho mai venduta. Dovete scrivere tutto, il buono e il cattivo. Lasciatemi in pace, parlate dei vostri peccati, non dei miei. Io mi sono fatta male da sola, ma vogliono sporcarmi nonostante il mio bel momento» ha concluso nella sua arringa social.