Prevalentemente nuvolosoRoma30°
Mtv Video Music Awards 2025, Lady Gaga superstar con quattro statuette6Foto© lapresse.it

Mtv Video Music Awards 2025, Lady Gaga superstar con quattro statuette

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Come da previsioni, Lady Gaga è stata incoronata artista dell’anno agli Mtv MusicMusicMusic Awards 2025, battendo concorrenti del calibro di Taylor Swift, Beyoncé e Kendrick Lamar. L’artista ha dedicato il premio ai suoi fan “Little Monster” e al fidanzato Michael Polansky: “Non riesco a esprimere a parole cosa significhi per me.

“Essere un’artista è un tentativo di connettere le anime delle persone in tutto il mondo. Essere un’artista è una disciplina, un mestiere che ha lo scopo di raggiungere il cuore di qualcuno, dove mette radici, e ricordare loro di sognare. Essere un’artista è una responsabilità”.

Sabrina Carpenter e Ariana Grande hanno vinto tre premi ciascuna. Gaga, che ha ricevuto 12 nomination, ha anche vinto i premi per la migliore regia e la migliore direzione artistica per Abracadabra, oltre ad aggiudicarsi la categoria migliore collaborazione per Die With A Smile insieme a Bruno Mars. Ariana Grande ha portato a casa tre statuette grazie a Brighter Days Ahead: Video of the Year, Best Pop e Best Long Form Video. Mentre Sabrina Carpenter ha vinto Best Pop Artist, Best Album per Short n’ Sweet e Best Visual Effects per Manchild.