
Morto Malcolm-Jamal Warner, era stato Theo dei Robinson
Lutto nel mondo della tv e del cinema, ma lutto anche per molti Millennial. E’ morto all’età di 54 anni Malcolm-Jamal Warner, noto al grande pubblico per aver interpretato negli anni Ottanta e Novanta il ruolo di ‘Theo’ nel popolarissimo telefilm – all’epoca si chiamavano così, le serie tv sono arrivate molti anni dopo – ‘I Robinson’. Il suo personaggio era uno dei figli di Bill Cosby, creatore del telefilm e protagonista con il personaggio di Heathcliff Robinson, e Phylicia Rashad, ovvero Claire Olivia Hanks Robinson.
La morte di Malcolm-Jamal Warner sarebbe avvenuta, spiega l'Abc citando la polizia locale, per asfissia: l’attore è annegato domenica scorsa al largo del Costa Rica. L'attore è deceduto vicino a Cocles, una spiaggia a Limón, ha riferito la polizia alla Abc, affermando inoltre che l'attore sarebbe stato travolto da una forte corrente mentre si trovava in acqua. Il corpo è stato formalmente identificato dalla Polizia Nazionale Costaricana.
L’attore aveva ricoperto diversi ruoli nel corso della propria carriera, ma quello che è rimasto nella mente e nel cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo è proprio quello nel popolarissimo telefilm.