7Foto© adnkronos.comMorta Bibi, la presunta figlia segreta di Freddie Mercury
Roma, 16 gennaio 2026 – La presunta figlia segreta di Freddie Mercury, è morta a 48 anni dopo una lunga battaglia contro un raro tumore spinale. A riportarlo è il tabloid inglese Daily Mail Il marito ha confermato la notizia alla stampa inglese, parlando di una morte serena e di due figli piccoli rimasti orfani. La cremazione e la dispersione delle ceneri sulle Alpi chiuderebbero una vita segnata dal mistero. Scopriamo di più.
Sgomberiamo subito il campo da equivoci: secondo Brian May e altre persone vicine alla famiglia del leader dei Queen, non è mai esistita alcuna figlia segreta di Freddie, ma in queste ore la questione è tornata al centro delle cronache britanniche e non solo con la scomparsa di questa donna, ribattezzata misteriosamente: “B”.
La storia è esplosa nell’estate scorsa con la pubblicazione della biografia ‘Love, Freddie’, firmata da Lesley-Ann Jones. Nel libro, l’autrice sosteneva che Mercury avesse avuto una figlia nel 1976, nata da una relazione segreta e cresciuta lontano dai riflettori. Secondo Jones, la donna avrebbe anche posseduto materiale genetico utile a dimostrare il legame.