Nuvole e soleRoma14°
Monia La Ferrera dopo la rissa tra Josh Rossetti e Varrese: “Ho sbagliato, non si giustifica la violenza”2Foto© fanpage.it

Monia La Ferrera dopo la rissa tra Josh Rossetti e Varrese: “Ho sbagliato, non si giustifica la violenza”

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Sono giorni che non si parla d'altro che dell'aggressione di Josh Rossetti, fratello di Greta e fidanzato di Monia La Ferrera, all'auto di Massimiliano Varrese fuori dagli studi del Grande Fratello lunedì dopo la finale del reality.

A far scattare la rabbia del rapper sarebbero state alcune frasi che il gieffino avrebbe rivolto alla sua ex una volta scoperta la relazione di questa con il fratello di Greta. Massimiliano avrebbe detto: «Brava Monia brava», lei si era sentita «provocata» e per questo Josh era intervenuto per difenderla.

Oggi però Monia non riuscendo più a sostenere la situazione ha deciso di chiudere con il suo fidanzato. «Cari amici, voglio prendere un momento per riflettere e condividere con voi alcuni pensieri – ha scritto su Instagram l'hostess – Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione. Mi scuso sinceramente per non essere stata l’esempio che avrei voluto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne».