Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Milan-Verona dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita34Foto© fanpage.it

Milan-Verona dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

, 35 notizie, 2 visualizzazioni

Milan-Verona è il match valido per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A. La sfida tra la squadra di Pioli e quella allenata da Zaffaroni si giocherà oggi, domenica 4 giugno, con calcio d'inizio alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano.

Una gara che per i rossoneri vuol dire poco se non per cercare di superare i ‘cugini' dell'Inter in terza posizione sperando che i nerazzurri inciampino in casa del Torino. Partita invece fondamentale per il Verona che è alla ricerca disperata di punti salvezza sperando in una sconfitta dello Spezia a Roma. A quel punto potrebbe anche bastare un pareggio agli scaligeri a Milano.

Le due squadre arrivano a questo match in due momenti diametralmente opposti.

I rossoneri nell'ultimo turno hanno vinto in casa della Juventus conquistando la qualificazione alla prossima Champions League con una giornata d'anticipo mentre i veneti arrivano a San Siro dopo aver pareggiato 1-1 al Bentegodi contro l'Empoli con il gol degli ospiti arrivato in pieno recupero negando all'Hellas una vittoria che avrebbe potuto dare maggiori chance di salvezza.